Infortunio e rescissione del contratto per due ex attaccanti del Palermo

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Non è un bel momento per due ex giocatori del Palermo. Parliamo di Diego Fabbrini e Gaetano Monachello. Per il primo si profila una rescissione contrattuale con la sua attuale squadra, l’Ascoli. I marchigiani quest’estate hanno provato a convincere il giocatore ad accettare le proposte arrivategli dalla C, ma Fabbrini non ha voluto accettare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infortunio e rescissione del contratto per due ex attaccanti del Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Sarà una domenica ideale quella del 28 aprile a Catanzaro, in vista della tanto attesa sfida tra Catanzaro e Palermo. Secondo le previsioni meteo, ci saranno condizioni prevalentemente soleggiate per l’intera giornata, con temperature miti e gradevoli, perfette per una partita di calcio primaverile.Mattina e primo pomeriggio: sole e clima mite Fin dalle prime…

24 minuti fa

La sfida tra Catanzaro e Palermo, in programma domenica allo stadio “Ceravolo”, si preannuncia tra le più incerte e combattute dell’intera giornata di Serie B. A confermare il perfetto equilibrio tra le due squadre non sono soltanto le statistiche di classifica e i valori tecnici in campo, ma anche le quote offerte dai principali…