Infrastrutture, 3 miliardi dirottati dalla Sicilia al Nord: ”Governo eviti questo scempio”

di palermolive.it - 6 mesi fa

“Condividiamo la preoccupazione del presidente di Ance Sicilia, Salvo Russo, che ha lanciato l’allarme rispetto alla notizia del dirottamento al Nord di circa 3 miliardi di euro destinati alla Sicilia, un taglio del 70% dei fondi di Province e Comuni per manutenzione strade, rigenerazione urbana e messa in sicurezza di edifici e territorio (circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Infrastrutture, 3 miliardi dirottati dalla Sicilia al Nord: ”Governo eviti questo scempio” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

All’Assemblea Regionale Siciliana approda un nuovo emendamento alla Legge Finanziaria che punta alla stabilizzazione del personale a tempo determinato dell’Ente di Sviluppo Agricolo (ESA). L’emendamento, presentato il 12 novembre dall’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Ars, è stato fatto proprio e regolarmente presentato da tutto il gruppo parlamentare nei termini previsti, ed è attualmente all’esame della […]

44 secondi fa

Prosegue l’intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello e l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza di regolamentazione viaria con durata presunta di 6 mesi o sino a cessata necessità, con decorrenza dalla data di emissione del provvedimento, ossia il 17 novembre. Il documento stabilisce per…