Ingerisce cannabis e si sente male, le condizioni del bambino di 10 mesi ricoverato a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Migliorano le condizioni del bambino di 10 mesi ricoverato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello di Palermo dopo aver ingerito della cannabis. “Continuerà l’osservazione fino a quando i valori di THC nel sangue ritorneranno nella norma”, afferma Angela Montesanto dirigente medico del reparto di Pediatria dell’Ospedale Cervello. “Il bambino è arrivato in prima serata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingerisce cannabis e si sente male, le condizioni del bambino di 10 mesi ricoverato a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Grave incidente nella serata di sabato a Palermo: dopo le 22 un enorme albero è caduto lungo la strada statale 57 nel quartiere di Boccadifalco finendo sopra un’auto che transitava in quel momento. A bordo c’era una coppia rimasta ferita e sotto choc: sia l’uomo che la donna sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia per…

2 minuti fa

Dopo la sconfitta ai rigori contro il Palermo, che ha decretato l’eliminazione della Cremonese dalla Coppa Italia 2025-2026, l’allenatore Davide Nicola ha commentato a caldo la prestazione dei suoi ai microfoni di Mediaset. ]]> Un primo bilancio stagionale, con un occhio alla gara e uno alla Serie A ormai imminente. «Credo intanto che nessuna…