Ingerisce cannabis e si sente male, le condizioni del bambino di 10 mesi ricoverato a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Migliorano le condizioni del bambino di 10 mesi ricoverato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello di Palermo dopo aver ingerito della cannabis. “Continuerà l’osservazione fino a quando i valori di THC nel sangue ritorneranno nella norma”, afferma Angela Montesanto dirigente medico del reparto di Pediatria dell’Ospedale Cervello. “Il bambino è arrivato in prima serata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingerisce cannabis e si sente male, le condizioni del bambino di 10 mesi ricoverato a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Pensioni di ottobre 2025, un mese senza rivalutazioni, le variazioni potrebbero incidere sulla vita dei pensionati Il mese di ottobre 2025 si presenta come un periodo di conferme più che di cambiamenti per milioni di pensionati italiani. L’attenzione principale è rivolta al cedolino pensione ottobre 2025, che non registrerà alcuna rivalutazione automatica, lasciando invariati…

32 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha accolto l’appello proposto da un cittadino nell’ambito di una istanza di condono, difesa dall’avvocato Francesco Stallone, e in primo grado anche dagli avvocati Filippo Ficano e Nella Scilabra, con cui era stato impugnato il provvedimento comunale che pretendeva il pagamento di interessi sugli oneri…