Ingerisce farmaci della madre: bimba di 17 mesi trasferita in terapia intensiva

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una bambina di appena diciassette mesi è stata protagonista di un grave incidente domestico avvenuto nella giornata di ieri, quando ha ingerito accidentalmente alcune pillole appartenenti alla madre. La piccola è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove il personale sanitario è intervenuto immediatamente per somministrare le prime cure e sottoporla agli accertamenti clinici necessari a valutare l’entità dell’intossicazione. Dopo i primi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingerisce farmaci della madre: bimba di 17 mesi trasferita in terapia intensiva è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Di Maria Antonietta Alessi  Domenica scorsa ( 18 gennaio ndr) abbiamo assistito a un evento importante, ma soprattutto storico. Forza Italia ha infatti rappresentato trent’anni di impegno e dedizione per l’Italia e per la Sicilia. Sono trascorsi trent’anni da quando Forza Italia ha iniziato la sua avventura politica e, nonostante il tempo e i profondi…

17 minuti fa

Circola in questi giorni una pericolosa truffa che sfrutta il nome e l’affidabilità del CUP – Centro Unico di Prenotazione sanitaria, inducendo i cittadini a contattare numeri telefonici a pagamento con grave danno economico. Numerose segnalazioni giunte ad Adiconsum Palermo Trapani, riferiscono della ricezione di SMS apparentemente riconducibili al CUP, nei quali si invita…