Ingiusta detenzione, a Palermo tunisino risarcito con 73 mila euro per 11 mesi di carcere

di gds.it - 3 anni fa

La terza sezione della Corte d’appello di Palermo ha sentenziato un risarcimento danni di 73 mila euro per ingiusta detenzione per un uomo di 36 anni, Ben Mouhammed Nasreddine, tunisino, arrestato nel settembre 2018 per rapina, poi assolto dal Tribunale di Trapani. Il nordafricano rimase rinchiuso in carcere per circa undici mesi. Nasreddine finì…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingiusta detenzione, a Palermo tunisino risarcito con 73 mila euro per 11 mesi di carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un passo indietro della Roma. Uno, gigantesco, in avanti del Torino che batte i giallorossi 1-0 all’Olimpico grazie ad una magia di Simeone e conquista la sua prima vittoria stagionale, dopo aver collezionato appena un punto in due gare. Primo ko per Gasperini nella sua nuova avventura nella Capitale, dove Soulè e compagni non…

34 minuti fa

«Sembra che sappiate: oggi compio 70 anni. Rendo grazie al Signore, ai miei genitori, e ringrazio quanti hanno avuto un ricordo nella preghiera, tante grazie a tutti». Lo ha detto il Papa alla fine dell’Angelus, mentre la piazza applaudiva e le bande musicali presenti hanno cominciato a suonare per fare gli auguri al Pontefice.…

1 ora fa

Il caso che fa discutere: un tabaccaio multato per aver rifiutato il pagamento elettronico di un pacchetto di sigarette vince la causa davanti al giudice di pace. Può un tabaccaio rifiutare il pagamento con carta per l’acquisto di un pacchetto di sigarette? Secondo il giudice di pace di Genova, sì. E la sentenza che…