“Ingiusta detenzione”, la Cassazione nega risarcimento a sorella dei boss Graviano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Cassazione ha respinto la richiesta di Nunzia Graviano, la sorella 54enne dei capomafia stragisti Giuseppe e Filippo – entrambi all’ergastolo -, che in seguito all’assoluzione definitiva ottenuta il 30 aprile 2018 con la formula “per non aver commesso il fatto”, voleva essere risarcita per aver passato tre anni, quatto mesi e 15 giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ingiusta detenzione”, la Cassazione nega risarcimento a sorella dei boss Graviano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Agguato a colpi di pistola oggi pomeriggio a Falsomiele. Un uomo di 54 anni, S.F., è stato raggiunto intorno alle 19.30 da diversi colpi d’arma da fuoco alle gambe in largo del Pettirosso. La vittima, un pregiudicato, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove è stato…

29 minuti fa

Si spara a Palermo: un uomo di 54 anni, F.S. è stato gambizzato con dei colpi di arma da fuoco poco prima delle 20 questa sera in via Giuseppe Maniaci, nel quartiere Falsomiele. Ha diverse ferite agli arti inferiori, si trova ricoverato all’ospedale Civico nel reparto di Ortopedia. Non è in pericolo di vita.…

1 ora fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…