Ingresso gratuito ai musei Taormina e Naxos, tornano i mini archeologi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tornano i mini archeologi al Museo di Naxos. Il laboratorio didattico che fa impazzire i bambini, immersi nella natura del sito archeologico della prima colonia greca – dove si divertono a simulare uno scavo e studiare i reperti destinati al museo –, sarà l’appuntamento di domani, domenica 7 maggio, in occasione dell’ingresso gratuito per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingresso gratuito ai musei Taormina e Naxos, tornano i mini archeologi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nei casinò online, i metodi di pagamento svolgono un ruolo centrale nell’esperienza complessiva dell’utente. Carte di credito e debito, portafogli elettronici, bonifici bancari e soluzioni più recenti basate sull’open banking rappresentano le principali opzioni a disposizione dei giocatori per depositare e prelevare fondi. Ognuna di queste modalità si distingue per tempi di elaborazione, livelli…

1 minuto fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo.In apertura il djset di Radio Kiss Kiss, radio partner ufficiale dell’evento, e a chiudere si ballerà musica dance anni ’90 con il travolgente show “I 40 CHE BALLANO 90”.L’organizzazione è a cura di GoMad Concerti. La…

6 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere……

12 minuti fa

Un’azione che vale una partita e forse racconta meglio di tante parole lo spirito di questo Palermo. La magia di Palumbo, la freddezza di Pohjanpalo e la dodicesima marcatura stagionale del centravanti finlandese decidono Palermo-Padova, una gara vissuta più sulla sofferenza che sulla brillantezza. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è stata…