Ingroia difenderà l’architetto prestanome Messina Denaro, “Sto dalla parte giusta”

di blogsicilia.it - 1 mese fa

“Io sto sempre dalla parte giusta. Ho accettato con riserva la nomina di Massimo Gentile come suo difensore a patto che egli riesca a dare convincenti spiegazioni rispetto ai fatti apparentemente incontestabili che obiettivamente lo accusano”. Lo ribadisce Antonio Ingroia scelto come legale difensivo dell’architetto arrestato con l’accusa di associazione mafiosa per aver prestato l’identità al boss Matteo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ingroia difenderà l’architetto prestanome Messina Denaro, “Sto dalla parte giusta” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> E’ deceduto Salvatore Dugo, 41 anni, originario di Pachino, vittima, nelle settimane scorse, di un drammatico incidente stradale avvenuto a Ragusa. Secondo la ricostruzione della Polizia municipale, l’uomo era in sella alla sua moto quando, per cause che sono tutt’ora al vaglio degli inquirenti, ha avuto un impatto con una minicar. In ospedale…

25 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 30 aprile 2024Segno Favorito del Giorno: Acquario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

31 minuti fa

Dossier Il caso di Villa Geraci Respinto il ricorso dell’ente contro l’Agenzia, che aveva revocato l’assegnazione dell’immobile. I giudici: “Netta deviazione dal decreto di destinazione e mala gestio”. L’amministrazione “ha indebitamente favorito il Consorzio Ulisse”, che ha fatto il trasloco con “una ditta vicina alla cosca locale”. Il sindaco: “Ricorreremo al Consiglio di Stato”