Inizia la guerra alle buche: si rifanno le strade, via ai lavori da Ernesto Basile a corso Calatafimi

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Lunedì prossimo inizieranno i lavori di manutenzione sulla rete stradale della quarta circoscrizione, nell’ambito del primo contratto attuativo dell’Accordo quadro per l’affidamento delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune di Palermo. A renderlo noto è l’assessorato ai Lavori pubblici. Gli interventi riguarderanno via Ernesto Basile (direzione mare e direzione monte), via…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inizia la guerra alle buche: si rifanno le strade, via ai lavori da Ernesto Basile a corso Calatafimi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Protestano i rider di Glovo, a Carini. È stato loro abbassato il rimborso chilometrico da 40 a 35 centesimi e oggi, 8 maggio, hanno scioperato, interrompendo il servizio. Glovo è stata costretta a bloccare l’app,  parlando di problemi tecnici. «Sono stati anche ridotti – dice il segretario generale Nidil Cgil Palermo Francesco Brugnone –…

1 ora fa

PALERMO – La diga Fanaco è un immenso deserto di argilla, c’è acqua a stento per altri due mesi di razionamenti. Nell’Agrigentino gli agricoltori si contendono le risorse della diga Castello; nel Nisseno gli allevatori temono di dover abbattere gli animali. E ancora, c’è l’incubo delle reti colabrodo e la necessità che gli agrumi…

3 ore fa

Il tragico evento di Casteldaccia, dove sono morti cinque operai nei giorni scorsi, ha lasciato nello sconforto le famiglie delle vittime. Roberto Raneri, Giuseppe La Barbera, Giuseppe Miraglia, Ignazio Giordano ed Epifanio Alsazia erano sposati e avevano figli. Vite semplici, fatte di lavoro, famiglia e piccole distrazioni. Sconvolte le comunità di Alcamo, Partinico e…

5 ore fa

Partiranno stamani gli esami autoptici sulle cinque vittime della tragedia di Casteldaccia. Intanto c’è un primo indagato. Si tratta del geometra Nicolò Di Salvo, titolare della ditta Quadrifoglio Group di Partinico rientrato immediatamente dagli Stati Uniti, dove si trovava al momento dell’incidente. L’imputazione mossa dalla procura di Termini Imerese è di omicidio colposo plurimo…