Innocente, malato e senza avvocato: per 2 anni resta recluso senza motivo agli arresti domiciliari

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per oltre due anni è stato “dimenticato” agli arresti domiciliari, nonostante sia affetto da una grave patologia psichiatrica, viva solo in campagna ed in condizioni di estremo disagio e – soprattutto – sia stato assolto in primo grado ed in appello dall’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna. E’ una storia inquietante quella di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Innocente, malato e senza avvocato: per 2 anni resta recluso senza motivo agli arresti domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è stato Joel Pohjanpalo a presentarsi ai microfoni ufficiali del club rosanero. L’attaccante finlandese, autore di una doppietta decisiva, ha analizzato il successo sottolineando l’importanza dei tre punti, del fattore campo e della mentalità mostrata dalla squadra. «Sì, tre punti sono importanti. Giocare a…

16 minuti fa

Secondo quanto racconta Davide Biuzzi su Il Tirreno, il Palermo si conferma una squadra costruita per vincere, capace di colpire nei momenti chiave e di sfruttare al massimo gli episodi favorevoli. Al Renzo Barbera, sotto una pioggia battente, i rosanero superano l’Empoli al termine di una gara intensa e combattuta, chiusa sul 3-2 grazie…