Innovazione, Pecoraro Scanio e Marano: “Sicilia apripista, intergruppo Ecodigital diventa realtà anche in Campania”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Esperti, startupper, artigiani, giovani e innovatori si sono dati appuntamento a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, all’evento “Costruire il futuro” promosso dalla Rete Ecodigital che da anni porta avanti la sua missione, ovvero favorire l’incontro e il dialogo tra imprese, start…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Innovazione, Pecoraro Scanio e Marano: “Sicilia apripista, intergruppo Ecodigital diventa realtà anche in Campania” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In attesa delle date del nuovo tour nei palazzetti, previsto per la fine del 2026, Alfa è pronto a riportare la sua musica dal vivo in giro per l’Italia la prossima estate. Unica data siciliana il 31 luglio…

31 minuti fa

Di Bartolo Presidente MLN “Una giornata di bonifica con il metal detector che ha coinvolto grandi e bambini, ma ha rivelato anche l’allarme inquinamento da metalli pesanti e rifiuti”Carini .Il movimento Libertà Nazionale, con la partecipazione del leader dell’UDC Giovanni Gallina, ha organizzato ieri, domenica 14 dicembre, una bonifica di un tratto di spiaggia.…