Inondazioni e frane in India: almeno 62 morti, centinaia di persone intrappolate

di gds.it - 1 anno fa

Almeno 62 persone sono morte e centinaia rimangono intrappolate a causa delle forti piogge e delle inondazioni nello stato del Kerala, nel sud dell’India. Lo ha detto un fonte governativa all’Efe, mentre continuano le operazioni di salvataggio. «Secondo gli ultimi dati, finora sono morte 62 persone», ha detto il portavoce del Dipartimento di informazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inondazioni e frane in India: almeno 62 morti, centinaia di persone intrappolate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…

14 minuti fa

Lo scrittore Francesco Saporito torna in libreria dal 7 novembre con “Febronia è passata di qui”, pubblicata dalla casa editrice siciliana Apalós fondata a Siracusa nel 2023. L’opera è un affresco emotivo e vivido della vita in una Sicilia che “ti appiccica addosso come l’unico ringhiotto”. La narrazione si sviluppa attorno al protagonista e…