Inps e lavoratori dello spettacolo, da oggi le domande sulla nuova indennità di discontinuità

di gds.it - 2 ore fa

Da oggi sarà disponibile il servizio online per la presentazione delle domande di Indennità di Discontinuità (IDIS) in favore dei lavoratori del settore dello spettacolo, con riferimento all’anno di competenza 2025. Lo fa sapere l’Inps con un messaggio sottolineando che da quest’anno potranno accedere i lavoratori che non superano i 35mila euro di reddito.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inps e lavoratori dello spettacolo, da oggi le domande sulla nuova indennità di discontinuità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il digiuno intermittente è davvero una scelta salutare per tutti? Negli ultimi anni è diventato uno dei regimi alimentari più seguiti e discussi, spesso presentato come una soluzione semplice per dimagrire, “ripulire” l’organismo e migliorare la salute metabolica. Ma la ricerca scientifica più recente racconta una storia più articolata. Accanto a risultati promettenti su…

27 minuti fa

Il tribunale di Palermo, terza sezione civile, con la sentenza 4378/2025 emessa dal giudice Adriana Pandolfo, ha revocato un decreto ingiuntivo di quasi 10.000 euro promosso da una società di recupero crediti che non aveva dimostrato di essere effettiva titolare della pretesa. La vicenda riguarda due cittadini palermitani che si erano visti recapitare un…