Inps: entro la fine del 2023 concorsi e assunzioni per 7.000 posti. I dettagli

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel 2023 sono in arrivo tanti nuovi concorsi pubblici, fra cui quali  dell’INPS. In queste settimane l’ente ha approvato il suo piano fabbisogni di personale 2022-2024 che prevede l’assunzione di circa 7.000 unità, che riguarderanno diverse figure professionali e diversi ambiti lavorativi. Gli inserimenti avverranno nella maggior parte dei casi con contratto di lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inps: entro la fine del 2023 concorsi e assunzioni per 7.000 posti. I dettagli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 20 febbraio Ariete. 21/3 – 20/4Sollecitata da Plutone, la nostra Luna punta decisa al rilancio. Sostiene il raggiungimento di ambizioni professionali e i cambiamenti. Molte idee e ottime probabilità di metterle in pratica. Un’intuizione preziosa ci aiuta in qualunque iniziativa. Toro. 21/4 – 20/5Operando con calma e determinazione,…

11 minuti fa

Dopo due giorni di tregua a Palermo torna la pioggia. La Protezione Civile Regionale infatti ha diffuso un avviso per il rischio meteo -idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 20 febbraio 2026. Per la giornata di domani, sul territorio palermitano, è prevista allerta gialla. Possibili anche forti raffiche di vento.…

28 minuti fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…