Inps la crede morta e blocca la pensione, “Deve dimostrare che è viva”: l’episodio

di palermolive.it - 4 anni fa

Un fatto insolito e a dir poco assurdo. Una donna di 70 anni di Balangero (Torino) si è rivolta alla propria banca per chiedere delle spiegazioni in merito al mancato accredito della pensione. Sorprendentemente, l’istituto di credito le comunica di esser deceduta.  Il fatto curioso “L’Inps ci ha comunicato che lei è morta”, così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inps la crede morta e blocca la pensione, “Deve dimostrare che è viva”: l’episodio è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Durante la trasmissione “Striscia la notizia” in onda su Canale 5, Ficarra e Picone sono stati protagonisti di un simpatico siparietto con le mogli di Christian Vieri e Alessandro Matri. Commentato le carriere dei due rinomati attaccanti, i due comici palermitani hanno ribadito scherzosamente: «I vostri mariti hanno giocato ovunque, tranne che nel Palermo»…

1 ora fa

In vista del match di sabato tra Palermo e Sudtirol, continua a crescere il numero di spettatori presenti al “Renzo Barbera” per l’incontro valevole per la 26a giornata del campionato di Serie BKT. Come comunicato dal club rosanero, saranno più di 22mila i tifosi del Palermo che sosteranno la squadra dagli spalti. Un importante…

2 ore fa

Venerdì 20 febbraio 2026, alle ore 16:30, nella Sala Mario Scelba (Salone di rappresentanza) del Palazzo Municipale di Caltagirone, si terrà il convegno di presentazione del progetto CON.TE.M.P.LA – CONciliazione dei TEmPi per il Miglioramento delle Politiche sul LAvoro, durante il quale saranno illustrati i risultati conseguiti. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato…