INPS, novità per i nati prima del 1960: chi ha bisogno di soldi li chieda allo Stato | Te li caricano sul cedolino

di palermolive.it - 6 ore fa

Novità per chi è in pensione ed è nato tra il 1944 e il 1960, possibilità di avere un prestito da INPS.  Cosa c’è da sapere. Il sistema pensionistico si basa su un modello a ripartizione, dove i contributi versati dagli attuali lavoratori vengono utilizzati per finanziare le pensioni dei pensionati. Il pilastro fondamentale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «INPS, novità per i nati prima del 1960: chi ha bisogno di soldi li chieda allo Stato | Te li caricano sul cedolino è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prende il via con un momento pieno di emozione la stagione culturale 2025 di piazzetta Bagnasco. S’intitola “Eco di voci libere” l’evento in programma alle 18 di martedì 13 maggio che avrà come protagoniste tre giovani donne rifugiate che hanno partecipato all’evento “My voice for you”, promosso domenica 11 maggio al Teatro Politeama dall’associazione…

10 minuti fa

“La Sicilia parteciperà anche quest’anno al Salone Internazionale del Libro di Torino, giunto alla sua 37ª edizione, in programma dal 15 al 19 maggio. La presenza è promossa dall’assessorato regionale dei Beni culturali e coordinata dalla Biblioteca centrale della Regione “Alberto Bombace”, che ha curato l’allestimento dello stand situato nel padiglione OVAL (postazione W116-X115). …

21 minuti fa

Il Lions Club Kallipolis di Mascali, presieduto da Agata Caldarera, ha promosso un importante ciclo di lezioni dedicate all’educazione stradale, coinvolgendo attivamente gli studenti delle quinte classi dell’Istituto Comprensivo di Mascali.  L’iniziativa si è concentrata sul Codice della strada, le norme di sicurezza e i comportamenti corretti da adottare sulla via.Le lezioni, caratterizzate da…