INPS revoca la Naspi, la perdi se il licenziamento è avvenuto entro questa data: la nuova gabola che mette in ginocchio gli italiani

di palermolive.it - 1 anno fa

Dì addio alla Naspi se il licenziamento è accaduto entro questa data. L’INPS ha deciso e in tanti sono disperati. Il mondo del lavoro è pieno zeppo di eventualità, eccezioni, novità e raggiri. Adesso l’INSP ha informato di una novità impensabile, ovvero ha deciso che la Naspi verrà abolita. Nel dettaglio, non percepirai più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «INPS revoca la Naspi, la perdi se il licenziamento è avvenuto entro questa data: la nuova gabola che mette in ginocchio gli italiani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un provvedimento cautelare del Tribunale di Siracusa riapre una partita delicata nel settore della logistica petrolifera siciliana. I giudici hanno disposto la prosecuzione del contratto tra Isab Srl, la raffineria di Priolo Gargallo, e Lukoil Italia Srl, accogliendo il ricorso presentato dalla società controllata dal gruppo russo dopo l’interruzione del rapporto avvenuta lo scorso…