“Siamo increduli e profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Serena Barone”. Così il Teatro Biondo ha annunciato la scomparsa dell’attrice palermitana, scomparsa nelle scorse ore all’età di 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera. Aveva anche dato voce e corpo al…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Fiorello sullo smog a Milano e in Lombardia #VivaRai2 #Fiorello pic.twitter.com/YA7QmoaL8h
— Nunzio Zeccato (@NZeccato) February 20, 2024
Anche a VivaRai2 si parla di inquinamento a Milano e in Lombardia, tema che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Fiorello è intervenuto sulla questione ha offerto una soluzione al problema che asfissia il capoluogo lombardo: «Bisogna respirare a giorni alterni», ha suggerito, scatenando un coro di risate in studio. Lo showmen ha riportato le parole rese alla stampa dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha ridimensionato l’allarme destato da alcune statistiche. «Tranquilli – ha proseguito Fiorello – il sindaco ha chiarito che non si tratta di inquinamento, ma della ‘smog week’: sai, a Milano fanno così». Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Inquinamento a Milano e in Lombardia, la gag di Fiorello a VivaRai2: “Bisogna respirare a giorni alterni” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su