L’Italia entra nell’era della regolamentazione dell’AI, introdotto il nuovo reato di diffusione illecita di contenuti L’intelligenza artificiale è ormai una presenza quotidiana per milioni di persone, studenti e lavoratori. Dal rilascio di ChatGPT nel novembre 2022, l’uso dell’AI generativa si è diffuso anche tra chi non ha competenze tecniche specifiche, sollevando interrogativi sulla necessità…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Fiorello sullo smog a Milano e in Lombardia #VivaRai2 #Fiorello pic.twitter.com/YA7QmoaL8h
— Nunzio Zeccato (@NZeccato) February 20, 2024
Anche a VivaRai2 si parla di inquinamento a Milano e in Lombardia, tema che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Fiorello è intervenuto sulla questione ha offerto una soluzione al problema che asfissia il capoluogo lombardo: «Bisogna respirare a giorni alterni», ha suggerito, scatenando un coro di risate in studio. Lo showmen ha riportato le parole rese alla stampa dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha ridimensionato l’allarme destato da alcune statistiche. «Tranquilli – ha proseguito Fiorello – il sindaco ha chiarito che non si tratta di inquinamento, ma della ‘smog week’: sai, a Milano fanno così». Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Inquinamento a Milano e in Lombardia, la gag di Fiorello a VivaRai2: “Bisogna respirare a giorni alterni” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su