Inquinamento a Milano e in Lombardia, la gag di Fiorello a VivaRai2: “Bisogna respirare a giorni alterni” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Anche a VivaRai2 si parla di inquinamento a Milano e in Lombardia, tema che sta tenendo banco negli ultimi giorni.  Fiorello è intervenuto sulla questione ha offerto una soluzione al problema che asfissia il capoluogo lombardo: «Bisogna respirare a giorni alterni», ha suggerito, scatenando un coro di risate in studio. Lo showmen ha riportato le parole rese alla stampa dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha ridimensionato l’allarme destato da alcune statistiche. «Tranquilli – ha proseguito Fiorello – il sindaco ha chiarito che non si tratta di inquinamento, ma della ‘smog week’: sai, a Milano fanno così». Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inquinamento a Milano e in Lombardia, la gag di Fiorello a VivaRai2: “Bisogna respirare a giorni alterni” – IL VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

BAGHERIA (PALERMO) – Crollano calcinacci nella scuola Castronovo di Bagheria. Parte di una parete esterna è finita sulle scale che si affacciano sul campetto sportivo. A scoprire quanto successo il personale della scuola dopo il ponte del primo maggio. Intervengono i vigili del fuoco Sono arrivati i vigili del fuoco e i tecnici comunali…

3 minuti fa

Nuovo processo per Silvana Saguto, l’ex magistrato presidente della sezione misure di prevenzione di Palermo già condannata a Caltanissetta con sentenza definitiva a sette anni e 10 mesi per corruzione. Il processo, che la vede indagata per falso in atto pubblico, comincerà il 5 giugno. Secondo la tesi dell’avvocato Luca Inzerillo, il provvedimento di…

3 minuti fa

Ci risiamo. Le immagini dello stato in cui si trova via Luigi Zacco (Villaggio Santa Rosalia) parlano da sole: i marciapiedi sono ormai spariti, non si scorgono quasi più, sommersi da immondizia ed erba altissima. Siamo costretti a camminare sulla strada e non sappiamo più come scendere dalle nostre auto. Il Consiglio comunale ha approvato gli aumenti…