Inquinamento del Nocella, distilleria Bertolino deve pagare subito i danni d’immagine al Comune

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il tribunale civile di Palermo ha dato ragione al Comune di Partinico che potrà incassare immediatamente i 130 mila euro del danno d’immagine riconosciuto per l’accertato inquinamento del fiume Nocella con sentenza definitiva emessa nel 1999. Ad essere stato respinto il ricorso con richiesta di sospensiva da parte della distilleria Bertolino,  condannata quindi a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inquinamento del Nocella, distilleria Bertolino deve pagare subito i danni d’immagine al Comune è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La città di Palermo si prepara a celebrare il 24 maggio, nel giorno dell’anniversario della sua nascita, la figura di Felicia Impastato Bartolotta, madre di Peppino Impastato e simbolo di resilienza e…

19 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si conclude a Corleone la prima parte del tour della SAMOT “Medicina di prossimità”, ideato con l’intento di far conoscere ai cittadini il diritto alle cure palliative e l’assistenza domiciliare. Grande è…