Insalata in busta a rischio listeria, 19 marchi ritirati dai supermercati: ecco quali

di palermolive.it - 1 anno fa

Maxi-richiamo di insalata in busta per il rischio di contaminazione batterica. Sono stati pubblicati sul sito del ministero della Salute 22 avvisi da parte del produttore, riguardanti numerosi lotti di insalata iceberg di 19 diversi marchi. Il ritiro è stato reso necessario a causa del rischio microbiologico dovuto alla presenza di Listeria Monocytogenes. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insalata in busta a rischio listeria, 19 marchi ritirati dai supermercati: ecco quali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il sostituto procuratore generale di Palermo Carlo Marzella ha chiesto la condanna a 12 anni di Giovanni Luppino, l’imprenditore di Campobello di Mazara che ha fatto da autista al boss Matteo Messina Denaro negli ultimi tempi della sua latitanza. ]]> In primo grado il gip, riqualificando il reato di associazione mafiosa originariamente contestato dai…

15 minuti fa

Siracusa ripiomba nell’incubo. Due attentati a distanza di pochi giorni contro la famiglia Borderi, protagonisti della ristorazione in Ortigia, hanno riaperto una ferita che la città credeva rimarginata. Ordigni, messaggi intimidatori, paura dichiarata apertamente dalle vittime. Il salto negli anni 90 È un copione che riporta indietro di trent’anni, quando quasi ogni sera una…

35 minuti fa

Una norma-tranello, presentata dal leader di Controcorrente Ismaele La Vardera per dimostrare la facilità e la disattenzione con cui si approvano le leggi in Sicilia, è passata all’Ars dando vita a una polemica di risalto nazionale. Su 60 parlamentari presenti nell’aula del Parlamento siciliano, 26 hanno infatti votato a favore dell’emendamento che conteneva anche…

50 minuti fa

Sergio Sangiorgio, indicato dagli inquirenti come il vertice di un’associazione dedita allo spaccio di stupefacenti nel quartiere palermitano di Falsomiele, è tornato in libertà. La decisione è stata assunta dal gip Filippo Serio, il quale ha sancito la perdita di efficacia delle esigenze cautelari che avevano portato l’uomo in carcere nel settembre dello scorso…