Insegnante e due bidelli aggrediti a Palermo, la Cisl: «Lavorare a scuola non è mai stato così pericoloso»

di gds.it - 2 giorni fa

«Lavorare a scuola non è mai stato così pericoloso. L’escalation di aggressioni e offese agli insegnanti e al personale Ata, da parte di genitori e studenti sta facendo emergere il disagio profondo in cui versano la scuola e la società intera». Lo dice Vito Cassata, segretario generale Cisl Scuola Palermo Trapani, commentando l’ennesimo episodio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnante e due bidelli aggrediti a Palermo, la Cisl: «Lavorare a scuola non è mai stato così pericoloso» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Giallo nella serata di ieri a Palermo: un clochard di 48 anni è stato ucciso a coltellate in viale dei Picciotti, in zona Settecannoli. Sulla vicenda indaga la Polizia, intervenuta sul posto; un prezioso contributo potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, numerose nella zona. Clochard accoltellato a Palermo Al momento i contorni…

27 minuti fa

C’è chi ha giocato sei mesi in altre squadre, chi è stato mandato in prestito per l’intera stagione e chi chiuderà la sua esperienza in rosanero: il Palermo inizia a riflettere anche sui giocatori che sono stati in prestito in altri club, al netto del fatto che alcune di queste società vantano dei diritti…