Insegnante investita sulle strisce a Partinico davanti alla scuola Danilo Dolci

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Una professoressa in servizio all’istituto superiore “Danilo Dolci” di Partinico, è stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversava il viale della Regione siciliana, davanti alla nuova autostazione, direzione via Forlì. Il giovane investitore al volante di una Fiat Panda si è fermato subito e ha prestato i primi soccorsi. A soccorrere l’insegnante sono arrivati anche i colleghi. Le condizioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnante investita sulle strisce a Partinico davanti alla scuola Danilo Dolci è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nel panorama sportivo italiano, Myriam Sylla, fresca campionessa del mondo di volley e vero pilastro della nazionale italiana, emerge non solo per le sue straordinarie capacità atletiche, ma anche per la…

26 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post ” Non si deve seccare, ma mio figlio è  bravo”! Questa è  la frase che dicono politici, burocrati e professionisti che garantiscono il posto sicuro  al proprio figlio/a e che vengono smascherati. Capita nella forestale, nelle Asp, nelle…