Insegnante morì dopo operazione, procura chiede processo per 12 medici

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per omicidio colposo in concorso, la Procura di Marsala ha chiesto il rinvio a giudizio di dodici medici dell’ospedale di Castelvetrano (Tp) in servizio, all’epoca dei fatti, nei reparti di medicina e chirurgia. A dover decidere sulla richiesta sarà il gup del Tribunale di Marsala Annalisa Amato. Familiari della vittima si costituiscono parte civile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnante morì dopo operazione, procura chiede processo per 12 medici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il SIOD – Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica lancia oggi un appello pubblico a tutte le sigle delle strutture sanitarie convenzionate della Sicilia, presentando un Manifesto Unitario che invita all’unione, alla responsabilità e alla ricostruzione di un fronte comune capace di incidere realmente sulle politiche sanitarie regionali. «L’Articolo 32 della Costituzione impone alla Repubblica di…

2 ore fa

Come comunicato dal Palermo tramite i propri canali ufficiali, dopo la grande prestazione di ieri nel match contro la Carrarese, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the match dell’incontro. ]]> Il bomber finlandese nella ripresa si è preso le luci della ribalta, firmando la sua prima tripletta personale di…