Insegnante uccisa dalla figlia a Bagheria, applausi ai funerali: “Era una spalla per i suoi alunni”

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati celebrati oggi nella chiesa di San Giovanni Bosco a Bagheria in via Dante Alighieri, i funerali di Teresa Spanò, l’insegnante uccisa dalla figlia la notte tra il primo e il due gennaio. La celebrazione è stata officiata dal parroco Francesco Galioto, da padre Francesco Michele Stabile e da padre Cosimo Scordato. L’insegnante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnante uccisa dalla figlia a Bagheria, applausi ai funerali: “Era una spalla per i suoi alunni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

43 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…