Insegnante uccisa dalla figlia a Bagheria, applausi ai funerali: “Era una spalla per i suoi alunni”

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati celebrati oggi nella chiesa di San Giovanni Bosco a Bagheria in via Dante Alighieri, i funerali di Teresa Spanò, l’insegnante uccisa dalla figlia la notte tra il primo e il due gennaio. La celebrazione è stata officiata dal parroco Francesco Galioto, da padre Francesco Michele Stabile e da padre Cosimo Scordato. L’insegnante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnante uccisa dalla figlia a Bagheria, applausi ai funerali: “Era una spalla per i suoi alunni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Fermento nella politica regionale a seguito dell’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti truccati. Un terremoto che travolge in prima battuta la Dc il cui segretario nazionale, Totò Cuffaro, coinvolto nell’inchiesta, ha preso la decisione di dimettersi. Adesso un nuovo attacco arriva da Gianfranco Miccichè che ha affermato di voler chiedere a Raffaele…

31 minuti fa

Soddisfazione e orgoglio nelle parole di Rosalia Pipitone, allenatrice del Palermo Women, dopo la vittoria per 2-0 nel derby siciliano contro il Catania Femminile. Ai microfoni ufficiali del club, la tecnica rosanero ha elogiato la prestazione della sua squadra: ]]> «Le ragazze sono state grandiose. È stata una partita combattuta, come tutti i derby,…