Insegnanti sotto attacco a Palermo. Il ministro Valditara: «Basta violenze»

di gds.it - 5 ore fa

Se nell’anno scolastico 2022-2023, la maggioranza degli episodi di violenza nelle scuole vedeva protagonisti gli studenti, ora c’è un’inversione di tendenza. Lo scorso anno il passo è cambiato e sono stati soprattutto i genitori a compiere atti di forza e aggressioni. Si parla di una incidenza di un caso alla settimana in tutta Italia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insegnanti sotto attacco a Palermo. Il ministro Valditara: «Basta violenze» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Dopo gli accertamenti tecnici irripetibili effettuati presso il Ris di Messina sui reperti sequestrati per le verifiche dattiloscopiche e merceologiche, la procura di Palermo  ha incaricato i carabinieri Monreale di compiere accertamenti tecnici irripetibili di natura biologica, dattiloscopica e di microscopia elettronica sulla moto Bmw utilizzata per consentire la fuga di alcuni dei soggetti…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sempre più turisti scelgono di esplorare piccoli borghi invece delle grandi città. Il portale di prenotazione Holidu ha fotografato questa tendenza attraverso la classifica “Small Cities 2025”, dedicata alle località italiane con meno di 5000 abitanti più ricercate…