Inseguimento per fermare un presunto pusher, poliziotti accerchiati allo Zen

di palermolive.it - 1 anno fa

Inseguimento per le vie dello Zen. Gli agenti di polizia sarebbero intervenuti tra i casermoni del quartiere palermitano per bloccare un uomo di 44 anni che, a bordo di uno scooter, girava per la zona pare spacciando droga. Da lì l’inseguimento terminato col presunto pusher che sarebbe finito contro una volante. Gli agenti si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inseguimento per fermare un presunto pusher, poliziotti accerchiati allo Zen è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

PALERMO – Una discarica a cielo aperto che diventa un luogo di sport e di speranza. Come racconta Anna Cane sul Giornale di Sicilia, è partita la bonifica dell’area compresa tra via Calandrucci e via Paladini, al Cep, dove sta per nascere il campo sportivo dedicato a Totò Schillaci. ]]> Il progetto, frutto della…

24 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Settembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

29 minuti fa

Riforma del sistema idrico da proporre presto in giunta, semplificazione della raccolta differenziata per superare il gap nelle grandi città e raggiungere gli obiettivi utilizzando strumenti tecnici, un piano preciso per il fotovoltaico che abbatta il consumo suolo e per l’eolico off shore. Sono le idee di Francesco Colianni, assessore regionale all’energia e ai…