Installano cavo telefonico sopra la sua villa a Mondello senza preavviso, Tim condannata a rimuoverlo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Era tornata nella sua villa al mare, a Mondello, e si era ritrovata sulla testa – comparso da un giorno all’altro – un cavo telefonico che attraversava la sua abitazione senza aver mai ricevuto alcuna richiesta di autorizzazione. Il giudice del tribunale di Palermo ha imposto alla Tim di rimuovere un cavo che gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Installano cavo telefonico sopra la sua villa a Mondello senza preavviso, Tim condannata a rimuoverlo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo non molla la presa su Salvatore Elia. Come riferisce Armando Napoletano su Il Secolo XIX – edizione La Spezia, il club rosanero ha presentato una prima offerta da 1,1 milioni di euro netti, senza contropartite tecniche, per l’esterno di proprietà dello Spezia. Il via libera era arrivato dal City Group e l’offerta…

9 minuti fa

Il suo passaggio da un’isola all’altra è ormai una formalità: chiusa dopo due anni l’avventura al Cagliari, Augello è pronto per diventare un nuovo giocatore del Palermo con l’obiettivo di dare una marcia in più sulla corsia mancina, ruolo che dal ritorno in Serie B ha sempre visto i rosa in grande difficoltà. Il…