Installazione ai Quattro Canti a Palermo, boato ma nessun crollo: “Tutto previsto”

di gds.it - 3 anni fa

Il boato ha portato a credere che “Elisa“, l’installazione artistica ai Quattro Canti di Palermo fosse crollata. In realtà non si era verificato alcun incidente che danneggiasse la struttura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Installazione ai Quattro Canti a Palermo, boato ma nessun crollo: “Tutto previsto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Verrà inaugurato alle ore 10 di venerdì 31 “Mobility Expo”, il salone-boutique che in Piazza Verdi a Palermo, sino a domenica 2 metterà in mostra alcune delle principali novità del mercato automobilistico. Al “taglio del nastro” vi saranno l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di…

16 minuti fa

Volontariato al centro all’insegna della piena gratuità e reciprocità con la partecipazione di 500 giovani delle scuole di Palermo. E’ la prima giornata a Villa Trabia del “WeCare Festival”: il festival della “cura” e del volontariato, inaugurato questa mattina, a Villa Trabia nell’ambito di…

16 minuti fa

Architetture interiori Mostra personale di Giulia Osella a cura di Beatrice Cordaro 25 ottobre ore 18.00 presso Galleria Tilde Via G. Pipitone Federico 48, Palermo Ingresso libero – Dentro ciascun essere umano si erge un’architettura che non ha mura né fondamenta visibili, ma che plasma il nostro…