Installazione ai Quattro Canti, nessun “crollo”: fa parte dell’esibizione

di palermolive.it - 3 anni fa

Nessun “crollo” dell’installazione “Elisa” realizzata ai Quattro Canti di Palermo. Nella giornata dedicata al ricordo di Giovanni Falcone, 23 maggio, intorno alle 13 diversi passanti sono stati colti di sorpresa da un boato: il braccio si era piegato su sé stesso e si è abbattuto al suolo col danneggiamento della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Installazione ai Quattro Canti, nessun “crollo”: fa parte dell’esibizione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono 20.428 i titoli di accesso totali emessi per la sfida tra Palermo e Südtirol, valida per la 36ª giornata di Serie B. Nel dettaglio: 6.748 i biglietti venduti 13.680 gli abbonamenti 66 i tifosi del settore ospiti Un’altra buona cornice di pubblico allo stadio Renzo Barbera, a conferma del sostegno costante del popolo…

32 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio torna in campo al Barbera era per affrontare il Sudtirol per la 36^ giornata di serie B. Dopo la vittoria contro il Catanzaro la squadra rosanero è chiamata a dare continuità al buon risultato puntando così ad una posizione più alta possibile in vista dei playoff. Dionisi mette in porta…

37 minuti fa

Durante la partita in corso tra Palermo e Südtirol allo stadio Renzo Barbera, la Curva Sud ha esposto uno striscione in memoria delle tre giovani vittime della sparatoria avvenuta a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Un gesto carico di emozione e rispetto: sullo striscione si leggono chiaramente i nomi di Salvatore Turdo,…