Insulti e minacce, Boscaglia non può proseguire: pronta la soluzione a Foggia

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Roberto Boscaglia a breve non sarà più l’allenatore del Foggia. La situazione del tecnico ex Palermo è precipitata dopo la sconfitta interna contro il Pescara: un netto 0-4 che ha mandato su tutte le furie i tifosi del club, che hanno accerchiato lo stadio Zaccheria invocando il licenziamento del tecnico (clicca qui per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insulti e minacce, Boscaglia non può proseguire: pronta la soluzione a Foggia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Frequenti episodi di rissa e poca sicurezza, per tale motivo il Questore di Palermo, ai sensi dell’art.100 del Tulps, ha disposto la sospensione, rispettivamente per sette e dieci giorni, della Scia di due discoteche, del litorale della provincia palermitana. Entrambi i provvedimenti sono stati notificati da Polizia di Stato e Carabinieri. Il primo provvedimento…

16 minuti fa

PALERMO – Michele Avella è il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, chiamato a rinforzare il reparto dopo gli infortuni di Bardi e Gomes, si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura. ]]> «È emozionatissimo, è veramente un’emozione speciale venire qua – ha…