Insulti e spintoni per il posto su un volo Ryanair, arriva la polizia e fa scendere un passeggero

di palermotoday.it - 2 anni fa

Avrebbero avuto una banale discussione per il posto da occupare in aereo ma in pochi attimi la situazione sarebbe degenerata rendendo necessario l’intervento della polizia. Attimi di tensione ieri sera sul volo Palermo-Marsiglia della compagnia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Insulti e spintoni per il posto su un volo Ryanair, arriva la polizia e fa scendere un passeggero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> “Sulla misura Decontribuzione Sud stiamo assistendo a un teatrino di mistificazioni, imprecisioni e polemiche strumentali. Non è stato certamente il governo Meloni a interromperne il rinnovo, e anzi sta continuando a lavorare per garantire agli italiani strumenti analoghi”. Lo dichiara Carolina Varchi, deputato e Responsabile Politiche per il Mezzogiorno di Fratelli d’Italia, provando…

13 minuti fa

La polizia ha sequestrato un distributore automatico di un locale a Termini Imerese che erogava bevande alcoliche e superalcoliche senza la preventiva lettura ottica dei dati anagrafici, necessaria per stabilire l’età degli acquirenti. Risultato? Tra i “clienti” del distributore c’erano anche dei minorenni. Così, dopo alcune segnalazioni su alcune “anomalie di funzionamento” dell’impianto che si…