Intascava i soldi dei clienti anziché pagare i bollettini, condannata titolare di un ufficio postale

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Il giudice monocratico del tribunale di Ragusa, Francesca Aprile, ha condannato a sei mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali la titolare di un ufficio postale privato di Chiaramonte Gulfi. La donna, 56 anni, è accusata di appropriazione indebita; avrebbe incassato i soldi dei cittadini senza pagare le bollette ai fornitori.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intascava i soldi dei clienti anziché pagare i bollettini, condannata titolare di un ufficio postale è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Organizzata da “Associazione per l’Arte” – che da oltre 20 anni è attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico – prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si…

3 ore fa

Incidente stradale in via Roma a Palermo. Lo scontro tra due moto ha provocato il ferimento di due persone che sono state portate in ospedale. L’impatto tra i mezzi a due ruote è stato violento. Uno scontro frontale in mezzo al traffico caotico dell’asse che porta dalla stazione a piazza Sturzo nei pressi di…