“Intascò 170mila euro con falsi certificati di viaggio”, carabiniere condannato a risarcire l’Arma

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della Corte dei Conti presieduti da Sergio Vaccarino hanno condannato il carabiniere Giuseppe Bellebuono in servizio alla sezione amministrativa del comando gruppo di Monreale a risarcire 171 mila euro all’Arma che il militare avrebbe sottratto dal 2015 al 2018. Come è nato il procedimento Il procedimento era anche a carico di Cristoforo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Intascò 170mila euro con falsi certificati di viaggio”, carabiniere condannato a risarcire l’Arma è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Torna l’appuntamento più atteso per la sensibilizzazione sociale a Palermo: domenica 23 novembre si terrà la nuova edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “NO” alla violenza sulle donne e ai femminicidi. L’iniziativa, fissata due giorni prima della Giornata Internazionale istituita dall’Onu (25 novembre), mira a…

7 minuti fa

Un’ambulanza con i lampeggianti accesi, una persona da soccorrere e un gesto incomprensibile: così si è consumato un atto vandalico che ha colpito uno dei simboli del soccorso pubblico. A Milano, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 novembre, quattro giovani sono stati denunciati per aver danneggiato un mezzo del 118 durante un’emergenza…