Integrazione oraria per i lavoratori Asu, soddisfazione dei sindacati per l’approvazione della norma all’ARS

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Grande soddisfazione da parte della FP Cgil Sicilia, che saluta positivamente l’approvazione da parte dell’ARS della norma sull’integrazione oraria del personale ASU che lavora negli Enti della Regione Sicilia. L’Assemblea Regionale Siciliana ha dato finalmente il via libera, con un voto unanime dell’Aula, all’art. 6, che prevede il passaggio a 36 ore settimanali per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Integrazione oraria per i lavoratori Asu, soddisfazione dei sindacati per l’approvazione della norma all’ARS è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri hanno arrestato un palermitano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà un 29enne per lo stesso reato. Durante un controllo nel quartiere Borgo Vecchio, il 33enne è stato visto davanti al portone di uno stabile con…

3 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Palermo, hanno arrestato in flagranza un 33enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine e, denunciato in stato di libertà un 29enne, anch’egli del posto, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’attività, svolta anche con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo…

20 minuti fa

Evacuato l’hotel Raganelli nella notte in via Aurelia a Roma per la presenza di monossido di carbonio. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito dai pompieri, sono state interessate 44 stanze su 46 ed evacuati in via precauzionale 96 ospiti. Sei le persone ricoverate in ospedale, oltre a un operatore del 118.…

20 minuti fa

Difficile tradurre le percentuali in euro, ma è certo che il 50% delle esportazioni dell’extravergine siciliano sono destinate verso l’America, che «Oltreoceano movimentiamo più olio noi che la Puglia» e che «se il presidente Trump concretizzerà la minaccia dei dazi al 30%, le nostre aziende subiranno una batosta durissima». Parola di Mario Terrasi, presidente…