Intel e Lukoil, la Sicilia resta a bocca asciutta, “scelte anti Sud di Giorgetti”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Duro affondo della Cgil Siracusa che imputa al ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, esponente della Lega, la decisione di realizzare in Piemonte e non in Sicilia l’investimento 4 miliardi della Intel per la costruzione di un impianto di assemblaggio di microchip in grado di occupare circa 2000 lavoratori. Il caso Intel Al Governo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intel e Lukoil, la Sicilia resta a bocca asciutta, “scelte anti Sud di Giorgetti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Questo stop viene ignorato da molti e questo provoca almeno un incidente al giorno e molti altri evitati per un nonnulla: siamo in via Imera all’incrocio con via Lascaris, zona Zisa . Gli automobilisti incuranti dello stop proseguono in direzione piazza Indipendenza convinti venendo da destra di…

16 minuti fa

«Non è che riesci a procurarmi un biglietto per il City? Anche a pagamento, non preoccuparti». La frase rimbalza tra le chat dei tifosi rosanero ed è diventata il simbolo di un entusiasmo che da anni non si respirava in città. Massimo Norrito, dalle colonne de la Repubblica Palermo, lo definisce un «personalissimo termometro»…