Intercettazioni e perquisizione alla senatrice Valeria Sudano, il Senato apre il conflitto di attribuzione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il Senato ha votato a larga maggioranza (112 sì, 23 astenuti e nessun contrario) per sollevare un conflitto di attribuzione davanti alla Corte Costituzionale. La questione riguarda l’utilizzo di intercettazioni ambientali, filmati di videosorveglianza e una perquisizione domiciliare eseguiti dall’autorità giudiziaria nella segreteria politica della senatrice Valeria Sudano. Queste azioni investigative, condotte nell’ambito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intercettazioni e perquisizione alla senatrice Valeria Sudano, il Senato apre il conflitto di attribuzione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

E’ crollata una palazzina di tre piani nel quartiere Sante Croci, una di quelle in bilico sul costone di Niscemi. L’edificio crollato era a pochi metri dall’immagine simbolo dell’auto sul precipizio. Niscemi piove da 48 ore consecutive. Altri edifici adiacenti a quello crollato e anche questi in bilico sul costone, appaiono squarciati. Dall’alto sono…

51 minuti fa

Marzamemi torna a fare i conti con il maltempo. Una tromba marina si è formata nelle ultime ore al largo del borgo marinaro a sud del Siracusano, uno degli effetti dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale per le avverse condizioni meteorologiche. Cosa è accaduto Il vortice si è sviluppato in mare aperto e,…