Intercettazioni in carcere di Messina Denaro, l’interrogazione del Pd, “Come sapeva certe cose?”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il gruppo del Pd al Senato presenta un’interrogazione, a prima firma Enrico Borghi, al ministro della Giustizia Carlo Nordio sul caso delle intercettazioni in carcere di colloqui e dichiarazioni del boss mafioso Matteo Messina Denaro detenuto in regime di 41-bis dopo l’arresto del 18 gennaio. In particolare, si chiede di sapere «come sia stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intercettazioni in carcere di Messina Denaro, l’interrogazione del Pd, “Come sapeva certe cose?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato un catanese di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di diverse sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale per monitorare le aree della città considerate sensibili per il traffico di sostanze illecite. L’inseguimento alla…

15 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato un giovane di 18 anni, originario di Acireale, sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato poche ore prima a Giardini Naxos. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e all’incremento della sicurezza stradale nei centri urbani.…

15 minuti fa

Il cancro non è più una malattia confinata all’età avanzata. Sempre più spesso colpisce prima dei 50 anni, con un impatto crescente su giovani adulti, famiglie e sistemi sanitari. Un cambiamento silenzioso, ma già misurabile, che sta ridisegnando le priorità dell’oncologia moderna. Infatti, i tumori a insorgenza precoce sono in aumento e, secondo le…