“Intercettazioni usate per delegittimare, interverremo”, così il ministro Nordio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Carlo Nordio, ministro della Giustizia, al Senato ha annunciato che il Governo proporrà “una profonda revisione” della disciplina delle intercettazioni e “vigileremo in modo rigoroso su ogni diffusione che sia arbitraria e impropria”. Secondo Nordio, 75 anni, le intercettazioni attraverso la “diffusione selezionata e pilotata” sono diventate “strumento micidiale di delegittimazione personale e spesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Intercettazioni usate per delegittimare, interverremo”, così il ministro Nordio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’Aeronautica Militare nella Riserva Naturale Orientata Zingaro per recuperare una turista serba di 28 anni che si era procurata, scivolando lungo il sentiero costiero nei pressi di Cala Marinella, un importante trauma ad un arto inferiore. Non essendo in grado di proseguire a piedi, il…

30 minuti fa

Lorenzo Sonego è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon, battuto dallo statunitense Ben Shelton, n.10 del seeding. L’italiano ha vinto il primo set per 6-3, poi ha perso i successivi due, 6-1 e 7-6, e nel quarto si è arreso, cedendo 7-5. Shelton affronterà nei quarti di final il vincitore…

34 minuti fa

Giuseppe Martino, segretario particolare dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Martino è coinvolto nell’inchiesta per corruzione sui finanziamenti pubblici condotta dalla Procura di Palermo. Amata ha firmato il decreto di risoluzione del contratto individuale di lavoro. Corruzione, si chiude l’inchiesta sull’assessore Elvira Amata: “Chiarirò tutto” La Procura di Palermo…