Interinali Ast, il presidente Genovese: “Nessun disinteresse verso i lavoratori, il concorso è l’unica strada giuridicamente solida”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Nessun disinteresse verso i lavoratori interinali”. È quanto dichiarato dal presidente di Ast, Luigi Genovese, al termine dell’incontro con i rappresentanti sindacali, svoltosi in seguito allo stato di agitazione dei lavoratori somministrati dopo la pubblicazione del bando di concorso per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Interinali Ast, il presidente Genovese: “Nessun disinteresse verso i lavoratori, il concorso è l’unica strada giuridicamente solida” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Non solo emergenza. La giunta regionale di governo, dopo aver trovato oltre 550 milioni per il ciclone Harry e la frana di Niscemi, ha proceduto a programmare risorse anche per la SuperZes e a finanziare nuovi progetti di messa in sicurezza del territorio e mitigazione del rischio idrogeologico. Duecento milioni destinati allo sviluppo delle…

8 minuti fa

Il giudice del lavoro del tribunale di Palermo Paola Marino ha condannato il ministero della pubblica istruzione e del merito risarcire un’insegnante di religione che ha stipulato 24 contratti a termine. Il ministero dovrà corrispondere 24 mensilità alla docente, assistita dall’avvocato Dino Caudullo, che proseguirà in una seconda fase alla definitiva stabilizzazione. La sentenza…

8 minuti fa

Allerta gialla sulla costa tirrenica della Sicilia. La Protezione civile regionale ha emesso un avviso di rischio meteo-idrogeologico e idraulico valido fino alla mezzanotte di domani, 11 febbraio. “Dalla mattinata di domani – si legge – e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie…

13 minuti fa

Inizia il match di “Marassi” tra Sampdoria e Palermo. Banco di prova importante per i rosanero, che vanno a caccia della terza vittoria consecutiva di fronte agli ex Brunori e Soleri. I blucerchiati sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, dopo aver vinto nella scorsa giornata in casa del Modena. Gli uomini di Inzaghi…