Internazionali di Roma, niente da fare per la palermitana Giorgia Pedone: eliminata al primo turno

di gds.it - 2 settimane fa

Niente da fare al primo turno degli Internazionali di Roma per la palermitana Giorgia Pedone, n.270 Wta, in tabellone grazie ad una wild card, che sul campo 2 è stata eliminata per 6-4 6-1, in un’ora e 23 minuti, dalla qualificata slovacca Rebecca Sramkova, n.120 del ranking. Primo set deciso da un unico break…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Internazionali di Roma, niente da fare per la palermitana Giorgia Pedone: eliminata al primo turno è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sul Venezia che oggi giocherà a Palermo. Archiviata la delusione per la promozione diretta sfumata a La Spezia, il Venezia torna in campo questa sera alle 20.30 per la gara d’andata della semifinale playoff con il Palermo. In Sicilia gli arancioneroverdi troveranno 34mila tifosi contro e una…

5 minuti fa

Grande successo per “Welcome to the Moulin Rouge” lo spettacolo che da sabato 18 maggio è in scena presso il Nuovo Teatro Orione. Location quasi sold-out, appalusi a scena aperta lungo le due ore di durata di uno show coinvolgente e con un cast ricco che stupisce con la musica, i canti e le…

11 minuti fa

L’incidente all’elicottero del presidente iraniano Ebrahim Raisi, un Bell-412 di fabbricazione statunitense, probabilmente un lascito dell’Iran dei tempi dello Scià, potrebbe essere una spia degli effetti delle sanzioni internazionali che negli ultimi anni hanno ripreso a stringere l’economia iraniana. Rendendo difficile anche, nel piccolo, il reperimento di pezzi di ricambio essenziali per la manutenzione…