Intervengono per sedare lite tra conviventi, due carabinieri feriti a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Due carabinieri sono stati aggrediti e feriti durante un intervento per sedare una lite tra conviventi nel quartiere Zisa, a Palermo. I militari del radiomobile sono stati inviati sul posto dopo una segnalazione al 112. Quando sono arrivati l’uomo non era in casa. Tornato poco dopo, in stato di ebbrezza, si è scagliato contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intervengono per sedare lite tra conviventi, due carabinieri feriti a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Un nuovo studio internazionale ha chiarito, con un livello di dettaglio senza precedenti, come e perché la sclerosi multipla si possa sviluppare solo in alcune persone, pur in presenza di un virus estremamente diffuso. La sclerosi multipla non nasce da una singola causa. È il risultato di una combinazione precisa di fattori biologici. Lo…

43 minuti fa

Il Palermo vola verso la sfida di domani contro lo Spezia con un entusiasmo crescente tra i tifosi. La società ha ufficializzato sui propri canali social di aver superato la quota di 24.345 biglietti venduti, segno di un forte coinvolgimento e sostegno da parte della curva rosanero. ]]> Questo dato testimonia quanto la squadra…