Intervento d’eccellenza all’Ospedale Cervello, salvata paziente in shock cardiogeno

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Una paziente di 75 anni, colpita da un infarto miocardico acuto, è stata salvata all’ospedale “V. Cervello” di Palermo grazie a un intervento di angioplastica coronarica eseguito in emergenza e all’utilizzo di un avanzato supporto meccanico del circolo. Durante la procedura, le condizioni della donna sono precipitate a causa di uno shock cardiogeno, ma l’équipe medica è riuscita a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intervento d’eccellenza all’Ospedale Cervello, salvata paziente in shock cardiogeno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ultimi giorni per candidarsi ai concorsi pubblici indetti da Arpa Sicilia. L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente ha, infatti, aperto due selezioni per 6 nuovi collaboratori tecnici professionali. Le assunzioni sono a tempo pieno e determinato, con sedi…

23 secondi fa

Si è conclusa a Palermo la IX edizione delle Giornate Siciliane di Medicina, evento che ha riunito medici e professionisti di diverse specializzazioni per due giornate di confronto su nutrizione, prevenzione e benessere. Promosse dall’Associazione “Lilli Lorusso – Mano nella Mano ODV”, le Giornate (24 e 25 ottobre) hanno riaffermato il legame profondo tra…

19 minuti fa

Sono quattro gli episodi di concussione contestati dalla procura al funzionario dell’assessorato regionale ai Beni Culturali, Antonio Librizzi, arrestato dai finanzieri dopo avere ricevuto all’interno di un’agenda di mille euro che erano stati precedentemente segnati e fotocopiati dagli investigatori prima dell’incontro al bar di piazza Marina. Tre richieste ai danni di un imprenditore e…