Intimidazione a impiegato comunale nel Palermitano, gatto impiccato appeso alla porta

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Intimidazione a un impiegato comunale di Belmonte Mezzagno nel Palermitano. In uno studio professionale dove esercita il componente dell’ufficio urbanistica dell’amministrazione comunale è stato fatto trovare dietro la porta un gatto impiccato. Il funzionario ha chiamato i carabinieri e presentato denuncia. Le indagini sono condotte dalla compagnia di Misilmeri. Like this: Like Loading…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione a impiegato comunale nel Palermitano, gatto impiccato appeso alla porta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…