Intimidazione al deputato Angelo Cambiano, colpi di pistola contro la sua segreteria politica

di palermolive.it - 1 anno fa

Quattro colpi di pistola sono stati sparati contro la vetrata della segreteria del deputato regionale del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata. L’incidente è avvenuto in corso Serrovira, dove sono intervenuti gli agenti della polizia locale, della squadra mobile di Agrigento e la Scientifica. Cambiano, noto per la sua lotta contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione al deputato Angelo Cambiano, colpi di pistola contro la sua segreteria politica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Finisce 1-1 all’Arena Garibaldi lo scontro tra nerazzurre, ovvero Pisa-Atalanta, che ha aperto la ventunesima giornata della Serie A. Gara bella e vibrante, sbloccata solo nel finale dalle reti di Krstovic e del neo toscano Durosinmi. Per la Dea un punto per avvicinarsi alla zona Europa, mentre il Pisa risolve l’astinenza di gol casalinghi…

19 minuti fa

Tutto pronto al “Barbera” per Palermo-Spezia, gara in programma domani alle 17.15, con i rosanero chiamati a confermare il rendimento interno davanti al proprio pubblico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inzaghi è orientato a confermare l’assetto visto nelle ultime uscite, con qualche valutazione ancora aperta soprattutto in attacco. ]]> Tra i pali…

34 minuti fa

Il calendario può offrire un assist, ma il Palermo dovrà essere bravo a trasformarlo in punti. Domani i rosanero scenderanno in campo per ultimi, con la possibilità di conoscere già i risultati delle dirette concorrenti e, in particolare, degli incroci Monza-Frosinone e Venezia-Catanzaro, sfide che potrebbero aprire spiragli importanti in classifica. Un dettaglio che,…

9 ore fa

Ha lottato per ore e ore tra la vita e la morte Youssef Abanoub, lo studente di origini egiziane accoltellato all’interno dell’Istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia: il 18enne è morto in serata. Youssef, colpito al costato da un altro studente della scuola di 19 anni, sottoposto a un fermo per omicidio, era…