Intimidazione durante la messa: candeggina nel calice del prete anti-mafia

di palermolive.it - 2 anni fa

Hanno tentato di avvelenare don Felice Palamara, parroco di San Nicola di Pannaconi, una frazione di Cessaniti in provincia di Vibo Valentia, versando candeggina nelle ampolle del vino e dell’acqua. Il sacerdote bersaglio di questa intimidazione durante la messa aveva già consacrato i calici per l’offertorio, ma accostando il calice alla bocca, ha avvertito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazione durante la messa: candeggina nel calice del prete anti-mafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Con la chiusura anticipata dei fondi Transizione 5.0, migliaia di imprese italiane si ritrovano sospese, in attesa di soluzioni dal governo. Il rubinetto si è chiuso. All’improvviso e con una secchezza che pochi si aspettavano. Il piano Transizione 5.0, uno degli assi portanti del PNRR per traghettare le imprese italiane verso un’economia più digitale…

1 ora fa

Sono 21 i convocati di Inzaghi in vista della sfida di domani contro la Juve Stabia. Ecco l’elenco: 1 Gomis 3 Augello 5 Palumbo 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 13 Bani 14 Vasic 17 Giovane 19 Bereszynski 20 Pohjanpalo 21 Le Douaron 22 Bardi 23 Diakité 27 Pierozzi 28 Blin 29 Peda 31 Corona […]

1 ora fa

Un’altra vergogna sociale si abbatte sulla Sicilia. Tony Guarino, presidente del Movimento del Popolo Siciliano, denuncia pubblicamente lo stallo dell’Avviso 20, il corso di formazione destinato ai percettori Sfl, che avrebbe dovuto garantire un sussidio previsto dal Governo Meloni. A quasi un…

1 ora fa

Il Palermo è atterrato da poco in Campania, pronto a sfidare la Juve Stabia nella partita valida per la 12^ giornata di Serie B. L’incontro è in programma domani, sabato, alle ore 17:15. La squadra rosanero, reduce da una serie di buone prestazioni, si prepara a lottare per continuare la sua corsa verso la…