Intimidazioni a imprenditore di Altofonte, Filca Cisl: “Si faccia presto luce su quanto è accaduto e si individuano i responsabili”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “I vili atti intimidatori compiuti ai danni di un imprenditore di Altofonte ci indignano e ci preoccupano fortemente perché sono chiari ed evidenti segnali, anche e soprattutto nelle modalità in cui sono stati eseguiti, di chiara matrice mafiosa che non possono essere assolutamente sottovalutati”. Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario regionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intimidazioni a imprenditore di Altofonte, Filca Cisl: “Si faccia presto luce su quanto è accaduto e si individuano i responsabili” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Filippo Inzaghi parlerà in conferenza stampa sabato 10 gennaio alle ore 15.20 allo stadio “Renzo Barbera”. L’allenatore rosanero presenterà la sfida di campionato contro il Mantova, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Martelli. ]]> Un appuntamento utile per fare il punto sulle condizioni della squadra, sulle scelte di formazione e…

17 minuti fa

A Capodanno, nella rinomata località turistica svizzera di Crans-Montana, una tragedia ha sconvolto il Vallese e il resto d’Europa. Un incendio devastante è divampato all’interno del disco bar Le Constellation, trasformando una serata di festeggiamenti in un evento drammatico. Il bilancio è pesantissimo: 40 vittime (di cui 6 italiane) e 116 feriti (di cui…