Intossicazione da botulino, una vittima nel Cosentino e un’altra a Cagliari: scatta il sequestro di un prodotto in tutta Italia

di palermolive.it - 3 ore fa

La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale, di un prodotto commerciale, probabilmente broccoli, che sarebbe all’origine dell’intossicazione da botulino nel Cosentino. Qui nelle scorse ore si sono registrati una vittima, Luigi di Sarno, turista 52enne di Cercola (Napoli), e nove ricoverati. La Procura, diretta da Domenico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Intossicazione da botulino, una vittima nel Cosentino e un’altra a Cagliari: scatta il sequestro di un prodotto in tutta Italia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

L’ex difensore del Palermo pronto a iniziare una nuova carriera nel calcio ]]> Fabio Lucioni, ex difensore centrale tra le altre di Palermo e Frosinone, è ufficialmente un direttore sportivo. Il settore tecnico della FIGC ha pubblicato l’elenco degli abilitati all’iscrizione, e tra i nomi c’è anche quello del classe ’87, che solo qualche…

10 minuti fa

È stato avviato nei giorni scorsi, come da programma, il primo intervento di ampliamento del sistema di prevenzione incendi «Fire Monitoring», attivato nella discarica di Bellolampo a Palermo a luglio dello scorso anno. Le torri di avvistamento incendi sono passate da 6 a 9, potenziando significativamente la copertura e la capacità di monitoraggio. Grazie…