“Intubato nell’esofago e non nella trachea”: così è morto un paziente

di palermolive.it - 3 anni fa

Il giudice per l’udienza preliminare Nicola Aiello martedì scorso ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dal sostituto Alfredo Gagliardi nei confonti del dottor Vincenzo Provenzano. Come scrive Live Sicilia, il medico è finito sotto processo per omicidio colposo per un errore accaduto nel 2019, quando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Intubato nell’esofago e non nella trachea”: così è morto un paziente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

6 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…