Invasione di meduse blocca centrale nucleare in Francia

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Un’insolita invasione di meduse ha causato lo spegnimento automatico di quattro reattori nella centrale nucleare di Gravelines, la più grande d’Europa occidentale.  La centrale nucleare di Gravelines, situata nel nord della Francia sul Mare del Nord, ha subito uno spegnimento completo di quattro unità operative a causa di un enorme banco di meduse che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Invasione di meduse blocca centrale nucleare in Francia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post 675 vite perdute nel Mediterraneo centrale nel 2025, oggi “aggiornamento” con altre 20, forse il doppio. Numeri per statistiche orrende, in mezzo a fiumi di indifferenza. Li chiamano migranti, “persone sfortunate”, muoiono da decenni. A chi interessa…

18 minuti fa

Continua a salire la febbre Palermo tra i tifosi, dopo la serata da sold out di sabato al Barbera col Manchester City: il dato sugli abbonati, infatti, continua a crescere superando i 15mila. Come comunicato attraverso i canali social dal club rosanero, il numero degli abbonamenti è arrivato a quota 15.075, oltre due mila…

34 minuti fa

Le demolizioni non si fermano nemmeno durante la settimana di Ferragosto e la spiaggia libera di Carini si allarga ancora. Un’altra villetta abusiva, al civico 573 del lungomare Cristoforo Colombo, è andata giù. A demolirla questa volta è stato l’ex proprietario.“L’immobile – spiega il sindaco…

34 minuti fa

Donald Trump avrebbe voluto evitarlo, ma dopo giorni di complicati negoziati e botta e risposta tra Washington e Mosca la scelta della base militare americana Elmendorf-Richardson, in Alaska, per l’incontro storico tra il commander-in-chief e Vladimir Putin è sembrata l’unica possibile. Stando alla ricostruzione di funzionari della Casa Bianca, The Donald non voleva ospitare…